"La Pace Dei Sensi" I proprietari sono una coppia giovane e molto disponibile, con una bellissima bambina con 3 cani stupendi, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Le camere sono tutte in legno, con bagno privato spaziose e accoglienti. La colazione è super abbondante e preparata dalla proprietaria con il cuore, tutti ingredienti genuini e casalinghi. Consiglio questa struttura per passare dei giorni in relax assoluto e panorama mozzafiato.
Recensione scritta da Scoiattolo91 17 ago 2017
Paradiso terrestre Stanchi e desiderosi di arrivare dopo un lungo viaggio, vedi nella vallata un meraviglioso chalet di montagna ( pare di stare sulle Dolomiti). Vieni accolto da tre adorevoli cani, tra cui un San Bernardo bellissimo di nome Pimpa, e da Massimo , il proprietario di casa. Uomo geniale, amante dell'arte e molto cordiale. Ha interamente costruito di persona il cottage, curandone ogni dettaglio. Sembra di stare fuori dal mondo, posto unico!! La mattina abbiamo fatto un'abbondante colazione in veranda, ammirando il panorama mozzafiato. Massimo ci ha poi accompagnato all'inizio del sentiero della terza tappa, risparmiandoci un brutto tratto di asfalto presso Madonna dei Fornelli. Vivamente consigliato!!
Recensione scritta da FlaviaI90 23 mag 2017
Un angolo di paradiso Ho pernottato una sola notte in questo meraviglioso B&B alla fine della prima tappa della via degli dei, ed è stato veramente un sogno approdare in questo angolo di paradiso. Il posto è stupendo: tutto in legno, pulito, arredato con gusto, accogliente, il tutto incorniciato da un panorama mozzafiato. I proprietari sono tra le persone più gentili che io abbia mai incontrato! Avrei preferito di certo prolungare la mia permanenza e ci ritornerò sicuramente!
Recensione scritta da Stefano P 7 ago 2016
Svizzera...no! Mappamundi. A metà strada tra Firenze e Bologna, Appennino Tosco-Emiliano, a pochi km dall'uscita di Badia (variante). Posto straordinario. Un panorama aperto che domina tutta la vallata e regala tramonti da 10 e lode. Casa in legno, bellissima, tre cani giocherelloni e proprietari gentili e premurosi. Le stanze sono pulite ed accoglienti ed i bagni colorati e funzionali. Colazione abbondante e consumata sul balcone, la vista è bella e rilassante. Le foto sono attinenti alla realtà...forse la realtà è anche meglio. Siamo stati benissimo. Consigliatissimo. Evviva Pimpa!
Recensione scritta da mrhyde74 3 lug 2016 Da provare...Assolutamente !!!! Un angolo di Eden a meno di un'ora da Bologna...La struttura e' completamente fatta in legno, con un bel prato davanti dove l' amaca ci ha cullato mentre ci godevamo il tramonto...Le stanze sono ben curate e anch'esse tutte di legno, colazione abbondante con prodotti del territorio, ma la differenza la fanno i proprietari: una giovane coppia, molto carini e super disponibili. Nostra figlia si e' divertita un mondo con i 3 cani: Lula, Paco e un San Bernardo di nome Pimpa tranquillissimi... Torneremo presto !